Amazon Echo Show disponibile in Italia

Finalmente è disponibile in Italia la seconda generazione di Amazon Echo Show, il nuovo dispositivo che integra un Hub per la Smart Home , degli altoparlanti di ottima qualità , uno schermo HD da 10″ pollici ed ovviamente Alexa a comandare il tutto.

La prima cosa che salta all’occhio è il brillante display da 10″ pollici , tramite il quale potremo utilizzare le varie Skill di Alexa oppure vedere notiziari e contenuti di Prime Video, seguire ricette, consultare le previsioni del tempo e il calendario , guardare le vostre foto e tanto altro.

I nuovi altoparlanti di Amazon Echo Show sono dotati di doppio driver premium da 2″ pollici,  un processore Dolby e un radiatore passivo per i bassi .

Amazon Echo Show inoltre integra 8 microfoni che utilizzano la tecnologia beam-forming e isolano il rumore di fondo, consentendo al dispositivo  di sentire da ogni direzione anche mentre sta riproducendo musica.

Alexa  usa la tecnologia ESP (Echo Spatial Perception)  che permette di rispondere utilizzando il dispositivo Echo più vicino , se ne possedete più di uno.

Infine,  Amazon Echo Show,  vi consente di effettuare videochiamate con amici e familiari che possiedono l’App Alexa sul proprio smartphone oppure un Echo Spot, un altro Echo Show: Tra poco verrà aggiunto anche il supporto a Skype.

Amazon Echo Show è disponibile da oggi per il pre-ordine, al prezzo lancio di 229,99€ su Amazon, con una lampadina Philips Hue inclusa.

amazon echo show

 

Posts correlati:

Translate »
Available for Amazon Prime