Smart Home: Tado° Climatizzazione Intelligente

Tado ha lanciato il nuovo Tado° Climatizzazione Intelligente, un prodotto dedicato alla domotica che permette di trasformare il vecchio impianto di condizionamento in un dispositivo smart.

Il punto di forza di questo nuovo dispositivo sta tutto nella possibilità di gestire tramite infrarossi tutti gli impianti di condizionamento delle case.

Questo consente di non dover rifare l’attuale impianto di climatizzazione.

Caratterestiche – Tado° Climatizzazione Intelligente :

Il sistema può essere controllato da remoto attraverso un’app che consente agli utenti di accendere o spegnere l’impianto di climatizzazione da remoto.

Grazie al sistema di geolocalizzazione degli smartphone, Tado° Climatizzazione Intelligente potrà spegnere o avviare l’impianto di condizionamento in base agli spostamenti degli utenti, e quindi per esempio, di avviare il condizionatore in automatico quando rileverà che qualcuno sta per arrivare a casa.

Inoltre il  dispositivo e’ dotato di molti sensori tra cui quelli adibiti a rilevare la temperatura, l’umidità, la luce ed il movimento.

Inoltre è anche in grado di ottimizzare i consumi energetici evitando sprechi e garantendo un risparmio quantificabile sino al 40% di meno.

 

Concludendo , ecco il link per acquistarlo su Amazon.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »