Powerbank con Display 10000mAh – RECENSIONE

Il POWERADD Virgo II è un  Powerbank con display LED che indica la carica rimanente ed ha una capacità di 10000mAh/37Wh.  #RankBoosterReview  #Sponsorizzata  #SummerSura .

Il powerbank della serie Virgo è stato lanciato nel 2018 ed è realizzato con materiali ad altissima qualità e un design elegante, portatile ed ergonomico a prova di graffi e impronte, una perfetta scelta di acquisto per le persone alla ricerca di perfezione.

Powerbank con Display – Caratteristiche:

  • Il POWERADD Virgo II  ha 2 tipi di entrata (Lightning e USB-C ) e 2 tipi di uscita (Micro USB e USB-C),  e può ricaricare quasi tutti i tipi di telefono con la velocità rapida. I cavi Lightning e USB-C sono concludi nella confezione. 
  • Tramite il LED display, che indica l’energia rimanente, si può capire la carica rimanente che offre il Powerbank in quello momento. La visualizzazione del display è ottima in tutti i tipi di ambiente.
  • Il materiare è di altà qualità, guscio in lega di alluminio ossidato con la plastica UV assicura il caricabatterie contro le graffiature.
  • Multipli sistemi di protezione assicuranno la sicurezza del Powerbank e proteggono il powerbank contro l’eccedenza di corrente ed i cortocircuito. Si spegne automaticamente quando si verifica un cortocircuito o un sovraccarico.
  • La confezione include:  1*Poweradd Virgo II; 1*Cavo Lightning; 1* Cavo USB-C a USB-C; 1* Manuale di istruzioni in italiano; 1* Garanzia 12 mesi.

Per testare il Powerbank con diplay, abbiamo caricato un iPhone 7 Plus : il Powerbank è riuscito a caricare l’iPhone 7 Plus ( batteria da 2.900 mAh)  dal 15% al 100% in circa 1 ora e 30 min ed impiegando il 27% della sua carica totale ( a fine carica sul display LED abbiamo letto il valore 73 ).

Sembra quindi che i 10000 mAh dichiarati siano reali, in quanto con una carica completa del Powerbank , riusciremo a caricare un iPhone 7 Plus per quasi 4 volte.

Powerbank con LED

Potete acquistarlo su Amazon.it :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »