Tappo refrigerante vino – RECENSIONE

Il tappo refrigerante vino è una novità imperdibile per gli amanti del vino.  #RankBoosterReview  #Sponsorizzata  #Firlar .

Realizzato in acciaio inossidabile per alimenti, che è completamente approvato dalla FDA, 100% non tossico e sicuro da usare.

Questo tappo refrigerante vino assolve a 4 funzioni conteporaneamente :

  • refrigeratore del vino
  • aeratore del vino
  • decantatore del vino
  • tappo del vino

L’aeratore  permette al vino di ossigenarsi al meglio in pochi secondi,  in questo modo verrete subito avvolti dal suo delicato bouquet e assaporerete alla perfezione il vostro vino preferito.

Il decantatore è montato direttamente sul flacone come un tappo ed e’ compatibile con tutti i formati di bottiglia. Decantare un vino è fondamentale per ridurre la quantità di anidride carbonica. Questa viene inserita per preservare al meglio il vino durante il periodo di affinamento e invecchiamento. Utilizzando il decanter possiamo ridurre la quantità di anidride carbonica presente nel vino e aumentare la presenza di ossigeno.

Con questo tappo non avrete piu’ l’odiato gocciolamento ed il trabocco del vino.

Ponete il tappo refrigerante per almeno 2 ore nel freezer ,  dopodiché inserite il tappo refrigerante nella bottiglia. Questo vi assicurerà il vino fresco per almeno un’ora.

Prodotto di qualità:  garanzia a vita!

Potete acquistarlo su  Amazon.it .

tappo refrigerante vino

tappo refrigerante vino

tappo refrigerante vino

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »