Salone del Mobile Milano 2018

Giorno 17 Aprile ha aperto i battenti il Salone del Mobile Milano 2018. Rimarra’ aperto fino a domenica 22 Aprile, ma per il pubblico solo gli ultimi due giorni (21 e 22 Aprile), e visitabile per tutto il periodo per gli studenti.

Il Salone del Mobile Milano, e’ un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani.

Oltre 2.000 gli espositori che occupano un’area espositiva superiore ai 200.000 mq presentando progetti di straordinario valore, capaci di intrecciare design, tecnologia, flessibilità e sostenibilità in prodotti e soluzioni per un abitare contemporaneo che guarda, consapevolmente, al futuro.

il Salone Internazionale del Mobile va in scena insieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, suddivisi nelle tipologie stilistiche Classico: Tradizione nel Futuro, che attinge ai valori di tradizione, artigianalità e maestria nell’arte di realizzare mobili e oggetti in stile classico; Design, prodotti espressione di funzionalità, innovazione e grande senso estetico; xLux, settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea.

Il 2018 è l’anno delle biennali EuroCucina /FTK (Technology For the Kitchen) e Salone Internazionale del Bagno che si svolgono negli anni pari, mentre negli anni dispari è possibile visitare Euroluce eWorkplace3.0.

Come sempre, le proposte di EuroCucina e di FTK (Technology For the Kitchen) indicano le tendenze e dettano l’ispirazione: la cucina di domani sarà un luogo interconnesso, multifunzionale, professionale ma pur sempre emozionale. Non da meno il Salone Internazionale del Bagno con un’offerta ampia e di altissima qualità, che risponde alla sempre più importante richiesta di prestazioni d’eccellenza per il relax. [fonte Salonemilano.it ]

Salone del Mobile Milano – Informazioni utili:

LUOGO
Quartiere Fiera Milano, Rho
Ingressi: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest

ORARI
Dal 17 al 22 Aprile – Operatori del settore:  9.30 – 18.30 continuato
Dal 21 al 22 Aprile – Pubblico: 9.30 – 18.30 continuato

PREZZI
1 ingresso: 35 euro
Coppia: 50 euro
Tessera 1 ingresso Bambino (da 10 a 13 anni) :  5 euro
Tessera 1 ingresso Ridotto (da 14 a 17 anni) : 25 euroLa tessera studenti, valida per un solo ingresso, costa 25 euro.

MAPPA DEL QUARTIERE ESPOSITIVO

 

CATALOGO ESPOSITORI

Per chi non potesse essere presente all’evento,  e’ disponibile l’app aggiornata “Salone del mobile.Milano 2018”, scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.

Inoltre esiste il sito salonemilano.it , la pagina ufficiale Facebook iSaloni, su Twitter esiste all’account @iSaloniofficial, presenti anche su YoutubePinterest e Flickr.

Ecco alcune immagini presenti su Flickr Ufficiale iSaloni:

Guardate il video sotto se volete scoprire qualcosa di piu’ sul salone e la sua storia:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »