Salone del Mobile Milano 2017

Giorno 4 Aprile ha aperto i battenti il Salone del Mobile Milano 2017. Rimarra’ aperto fino a domenica 9 Aprile, ma per il pubblico solo gli ultimi due giorni (8 e 9 Aprile), e visitabile per tutto il periodo per gli studenti.

Il Salone del Mobile Milano, e’ un palcoscenico che da sempre coniuga business e cultura, facendo la storia del design e dell’arredo di ieri, oggi e domani. 

Si presenta al mondo con un’offerta di prodotti di altissima qualità, all’insegna dell’innovazione.Il Salone Internazionale del Mobile è ripartito nelle tre tipologie stilistiche Classico, Design e xLux – il settore dedicato al lusso senza tempo riletto in chiave contemporanea lanciato con successo alla scorsa edizione.

Un’offerta che coniuga qualità e tecnologia, frutto della creatività delle migliori imprese del settore, capaci di sviluppare la propria attività investendo ogni anno nell’innovazione di prodotti e soluzioni per l’abitare.

Salone del Mobile Milano – Informazioni utili:

LUOGO
Quartiere Fiera Milano, Rho
Ingressi: Porta Sud, Porta Est, Porta Ovest


ORARI
Dal 4 al 7 Aprile – Operatori del settore:  9.30 – 18.30 continuato
Dal 8 al 9 Aprile – Pubblico:    9.30 – 18.30 continuato 

PREZZI
1 ingresso: 30 euro
Coppia: 44 euro
Famiglia (2 adulti + 1 minore 18 anni)
: 55 euro

La tessera studenti, valida per un solo ingresso, costa 22 euro.
 
 
 
Per chi non potesse essere presente all’evento,  e’ disponibile l’app aggiornata “Salone del mobile.Milano 2017”, scaricabile gratuitamente sui dispositivi iOS e Android.

Inoltre esiste il sito salonemilano.it , la pagina ufficiale Faccebook iSaloni, su Twitter esiste all’account @iSaloniofficial, presenti anche su YoutubePinterest e Flickr.

 

Ecco alcune immagini presenti su Flickr:



Guardate il video sotto se volete coprire qualcosa di piu’ sul salone e la sua storia:


Posts correlati:

Translate »