Decorazioni pasquali

La Pasqua è ormai alle porte perchè non pensare alle decorazioni pasquali per accogliere e trasmettere ai nostri ospiti il nostro spirito pasquale

Ovviamente le decorazioni che maggiormente simboleggiano la  Pasqua sono  le uova, e quindi via libera ai centrotavola e alle decorazioni fai da te inspirate ad esse.

Infatti per ornare la propria tavola per il pranzo pasquale realizzando delle personali ed originali decorazioni serve davvero poco.

Soluzioni – decorazioni pasquali

Una soluzione potrebbe essere impreziosire la tavola con un centrotavola contenente delle uova precedentemente dipinte.

Un’idea estremamente originale per un centrotavola,non solo da ammirare ma anche da gustare a fine pranzo, potrebbe essere quella di realizzare una ciambella casalinga ed inserire all’interno delle uova di cioccolato.

Un’ultima idea che vogliamo regalarvi, ma non per questo meno originale e simpatica, è quella di realizzare un segnaposto con il nome dell’ospite a cui andrà.

E’ un’attività ideale per creare una decorazione durante le vacanze pasquali  insieme ai vostri bambini, facendoli sentire importanti.

Con del cartoncino realizzate una forma di coniglietto e procedete colorando in maniera diversificata le orecchie ed il nome.

Inutile sottolineare che i vostri bambini li adoreranno!!! 

 

Posts correlati:

Translate »