Tovaglia Antimacchia

Amata e odiata tovaglia da tavola….E’ finito il tempo in cui quando cadeva in tavola del sugo o peggio ancora del vino era una tragedia e bisognava o sperare in un miracolo del detersivo o purtroppo sostituire la tovaglia. Per fortuna esistono le tovaglie antimacchia

 
Dall’apparenza normale, invece la tovaglia antimacchia è fatta di un tessuto idrorepellente che impedisce l’assorbimento di qualsiasi sostanza. Questo rende facile l’eliminazione di qualsiasi macchia con l’aiuto di un panno o una spugna umida.
 

In commercio ne esistono una grande varietà, con diverse fantasie che spaziano dai disegni provenzali ai geometrici e moltissimi colori. 

 
Addirittura sbirciando in rete ne abbiamo trovato una tipologia incredibile quasi magica di una designer kristine Bjaadal. 
Infatti inizialmente è una tovaglia pulita bianca, ma appena cade un liquido ecco comparire come per magia  fiori, farfalle, alberi, uccelli e altri incredibili particolari ogni volta diversi e indelebili. 

Dimenticavamo cosa che vorremmo sottolineare e che rende la tovaglia antimacchia ancora più interessante è che non SI STIRA!! 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »