SmartHome: Videosorveglianza / Segreteria telefonica / NAS / FAX e Voip.. tutto in unico dispositivo!

I prodotti FRITZ! rappresentano una soluzione completa SmartHome non solo per la connettività Internet ADSL e LAN per la casa, ma anche per la telefonia (con Centralino, Segreteria telefonica, VoIP , DECT e FAX) , la condivisione dei contenuti multimediali ( NAS e MEDIA) , e gestione delle prese elettriche di casa.

Tramite il nuovo sistema operativo FritzOS, il router Fritz  diventa la centrale domestica per connettività DSL e LTE, Internet, rete domestica e telefonia, tutto in un solo dispositivo.
Il tutto puo’ essere comandato comodamente dal vostro smartphone / tablet , tramite le tante apps della Fritz.
Una delle app piu’ interessanti e la FRITZ!App Cam, che trasforma facilmente il tuo smartphone o tablet Android in un sistema di videosorveglianza.
Questa app è in grado di riprendere automaticamente le immagini ed il video di ciò che accade davanti alla camera del tuo dispositivo mobile e di metterle a disposizione su un sito web, ed anche memorizzarle in locale o in un server FTP.
Vi potrai accedere comodamente con il browser, a partire dalla rete domestica o anche da Internet e tramite l’app  MyFRITZ!

L’app MyFRITZ!App ti fa accedere facilmente dal tuo smartphone o dal tuo tablet all’elenco chiamate e ai messaggi del FRITZ!Box quando sei fuori.

Potrai accedere dal cellulare anche alle memorie USB collegate al FRITZ!Box.
E infine, anche i dispositivi Smart Home come il FRITZ!DECT 200 o il FRITZ!Powerline 546E si possono gestire da remoto tramite app: più facile impossibile!

Il FRITZ!DECT 200 ti consente di gestire in modo intelligente l’alimentazione elettrica dei dispositivi collegati e di misurarne, registrarne e valutarne il consumo.

Questa presa intelligente viene integrata nella rete domestica via DECT e con codifica sicura e si gestisce comodamente con il PC, notebook, smartphone o con il tablet anche da fuori casa, semplicemente via Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »