Ombrellone galleggiante

Quante volte immersi in un piscina oppure in un mare stile Caraibi, in cui vi sembra di essere immersi all’interno di una immensa piscina naturale, dopo magari diverse ore in cui il sole vi ha cotto il cervello avete pensato… “…ci vorrebbe un bell’Ombrellone galleggiante per ripararsi dal sole e godere del refrigerio del mare!”.
Spinti da questo pensiero, oggi ci siamo messi alla ricerca di qualcosa che potesse fare al caso nostro, ed abbiamo trovato una idea geniale: l’OMBRELLONE GALLEGGIANTE!

Pool Buoy è un geniale ombrellone galleggiante che potete portare con voi in acqua, in questo modo avrete una protezione dai raggi del sole anche se siete dentro la piscina o il vostro mare caraibico.

Grazie a Pool Buoy potrete godervi il vostro refigerio per tutto il tempo che volete senza dovervi preoccupare delle scottature o dei danni che può causare il sole.

Pool Buoy è un normale ombrellone dotato di una speciale boa di galleggiamento studiata per resistere alle onde e al vento. Questo significa che quando è in acqua non c’è il rischio che si ribalti o si rovesci.

La trovate su amazon.com.
Ombrellone galleggiante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »