Le grucce magnetiche

Le grucce grucce magnetiche sono degli oggetti indispensabili ma molto spesso sottovalutati. Senza di loro come fareste ad appendere giacche, giubbotti, camicie e abiti lunghi nel vostro armadio?

E’ anche vero che hanno dei problemi, tra i quali quello del gancio, utile quando si hanno pochi vestiti o si fanno le cose con calma, una scocciatura se si ha l’armadio pienissimo e si va di fretta, infatti a volte capita che i ganci delle grucce si sovrappongono ad incastrano tra loro.

Lo studio di design HANGDSGN  ha migliorato il sistema sostituendo il gancio con un magnete, in questo modo le grucce non si appendono più all’asta in metallo ma si magnetizzano sotto di essa.

Purtroppo e’ ancora un prototipo, e HANGDSGN, per avere i fondi necessari per renderli realtà e iniziare la commercializzazione, ha aperto una campagna di raccolta fondi su KickStarter.

Le spedizioni delle grucce Cling dovrebbero inziare ad Ottobre 2015 e saranno in vendita in vari set a partire da 3 grucce magnetiche (19$) fino a quello da 10 grucce (50$); con set “intermedi” da 4 o 8 grucce, così da accontentare tutte le esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »