Kit Nebulizzazione per gazebo ombrelloni e pergolati

L’estate porta gioia ed allegria e voglia di stare all’aria aperta, ed i fortunati possessori di giardino o terrazzo possono soddisfare tali voglie con questo fantastico Kit Nebulizzazione.

E’ anche vero che quando le temperature salgono e’ difficile rimanere in giardino e si preferisce stare magari all’interno rinfrescati dal nostro fedele climatizzatore.

Esiste pero’ una soluzione per riuscire a rinfrescare il giardino o il terrazzo:     il KIT NEBULIZZAZIONE.

Durante una bellissima serata trascorsa all’interno del centro storico di Noto, abbiamo notato ed usufruito di questa semplice ed economica soluzione , che era installata su dei mega ombrelloni, e dobbiamo dire che la sensazione di refrigerio e’ davvero notevole.
Ebbene si, la soluzione e’ davvero economica e puo’ essere installata facilmente da ciascuno di noi, su pergolati, ombrelloni o gazebi.

Il funzionamento diffonde una nuvola formata da microscopiche gocce di acqua distribuita uniformemente per tutta l’area.

La sua particolarità consiste nel vaporizzarsi subito e di mescolarsi con l’aria circostante raffreddando l’ambiente dove opera fino a 11° in meno!

Gli ugelli vaporizzatori hanno un sistema antigocciolamento facile da prolungare.

Con una pressione di 4 bar, il consumo medio sarà di circa 12lt/h.
Tiene lontano insetti quali zanzare e mosche creando una barriera per loro invalicabile , ed e’ utilizzabile anche per annaffiare piccole serre, piante e/o fiori da giardino.
Lo trovate su Amazon.it al prezzo di soli 19,90 euro.

La confezione include Tubo da 7.5mt , 5 nebulizzatori con ugelli in acciaio e ottone per la massima durata , 1 Raccordo universale per l’attacco al rubinetto,  5 clip per il fissaggio su ombrelloni, tende, reti, ecc.,  5 chiodini per il fissaggio a parete e/o soffitto.

Kit Nebulizzazione

Posts correlati:

Translate »
Available for Amazon Prime