Sdraio Zero Gravity

Le sdraio Zero Gravity funzionano in modo che i piedi sono posizionati con una altezza da terra superiore a quella del cuore: questa postura è anche chiamata terapia di inversione.

Secondo i sostenitori della terapia di inversione,le sdraio a gravità zero (anche dette sdraio reclinabili) , alleviano alcuni dolori e offrono alcuni benefici per la salute.

Mediate una levetta posta sotto i braccioli, le sdraio possono essere bloccate in qualunque posizione intermedia che vada da quella seduta a quella completamente reclinata.

Vantaggi –  Sdraio Zero Gravity 

Oltre ad essere semplicemente confortevoli e rilassanti, i sostenitori di queste sdraio a zero gravità riferiscono che reclinandosi con i piedi ad altezza superiore a quella del cuore, questo riduce la pressione della colonna vertebrale e la pressione del cuore.

Inoltre riduce la tensione muscolare, fornisce una capacità polmonare estesa, migliora la circolazione e aumenta i livelli di ossigeno nel sangue.

Tutti questi benefici migliorano la vostra salute in diversi modi, tra cui alleviare il mal di schiena e migliorare la capacità naturale del corpo di guarire se stesso.

Inconvenienti – Sdraio Zero Gravity 

La terapia di inversione può essere stressante per il sistema circolatorio e può anche sul sistema scheletrico.

In molti casi i vantaggi di una sedia a gravità zero superano gli svantaggi.

Si consiglia alle persone che stanno valutando l’acquisto di una sedia gravità zero di controllare con i loro medici , ed iniziare lentamente al primo utilizzo è, in modo incrementale aumentando l’altezza dei vostri piedi e il periodo di tempo che si siede in esso.

Costo – Sdraio Zero Gravity 

Le sdraio Zero Gravity possono essere costose.

Una veloce ricerca su Internet rivela che, mentre sono disponibili opzioni meno costose al prezzo minimo di 40 € (Amazon.it ), questi sono di solito del tipo pieghevole simile alle sdraio.

Esistono modelli imbottiti con extra tipo il calore, il massaggio o vibrazioni che posso superare i 2000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »